;Peter.Lanzani » El angel que rubio el corazon « Italia

@ intervista per clarin

« Older   Newer »
  Share  
{Por.Tu.Memoria
view post Posted on 16/7/2012, 12:59




I Teen ieri hanno fatto un intervista alla rivista Clarin! ecco cosa hanno detto!
La banda dei Teen Angels stà per dare il suo addio nel teatro Gran Rex con la produzione di Marano De Maria. I cinque membri della banda dopo questo show avranno dei loro progetti personali; Lali Esposito si prepara per andare in scena con La Brujas De Salem e qualche giorno fa ha finito di registrare La Pelea De Mi Vida. Nico Riera e Rochi Igarzabal continuano con il telefilm Dulce Amor. Peter Lanzani continua a lavorare nel casti di La Duena. E Gaston Dalmau tornato da poco da New York, dove si e stabilito per studiare Canto, Inglese e Recitazione.

" dato che ognuno di noi ha nuovi progetti abbiamo deciso di sciogliere la bens" Spiega Gaston.
" Però vogliamo afre quest'ultima funzione per ringraziare i nostri fans per tutto quello che ci hanno dato" continua Peter.

- COME VIVETE QUESTO ADDIO?
-Lali; E quasi come una lettura della vita, uno si rende conto di quello che ha e la grandezza delle cose, quando terminano. E curioso, ma reale. Adesso che noi stiamo arrivando alla fine, uno guarda l'altro e dice; "Dio, tutto quello che abbiamo vissuto tutti questi anni"!

- E CON TANTI GIRI CHE AVETE FATTO, DURANTE I LUNGHI PERIODI AVETE CONDIVISO A TEMPO PIENO..
-Lali; Si, chiaro, in questi anni abbiamo passato molto più tempo insieme che con la nostra famiglia. Poi in un soffio quella persona diventa uno della tua famiglia, uno zio o cugino!

- NICO E ROCHI, A VOI ADESSO VI E TOCCATO ESSERE UNA COPPIA IN DULCE AMOR COME VI RISULTA QUESTO LAVORO?
-Rochi; Stiamo tutto il giorno insieme, provando e registrando. Nico è un grande compagno. Mi fa molto ridere, e abbiamo una grande confidenza per tutte le scene.!
-Nico; Quello che mi emozionò fu avere tanta ripercursione nella scena dove cantammo IDENTIDAD PERFECTA, che è una canzone del nuovo disco.

-PETER AVEVI MAI PENSATO DI LAVORARE A FIANCO DI MIRTHA LEGRAND?
-Peter; No, non ci avrei mai creduto, e una bellissima esperienza, perche lavoro con lei e con il resto del cast, apprendo molto da tutti loro. E un grande aiuto per il mio sogno attuale, che sarebbe apprendere e crescere professionalmente.

-COME PROGETTATE LE VOSTRE RISPETTIVE CARRIERE?
- Lali; In questa professione non posso pianificare, e per questo abbiamo varie prove: Incominciando da Casi Angeles e con i Teen Angels, hanno superato tutte le nostre aspettative. Nonostante tutto mi e ancora difficile progettare. Per ora tutto quello che voglio e di sfruttare questo addio della banda, del lavoro teatrale con la BRUJAS DE SALEM, e di vedermi in un cinema per la prima volta in 3D. Ho molte aspettative con LA BRUJAS DE SALEM , perche e completamente diverso da tutto quello che ho fatto fin ora. In questa professione , tutto ti sorprende ; di colpo qualcuno ti chiama un giorno qualunque, e ti cambia la vita. Spero di ricevere molte chiamate che mi sorprendano.
-Rochi; Si mi metto a vedere la mia vita fuori, grazie non so a che o a chi, che mi ha fatto avere tutto quello che mi tocca. Siamo molto fortunati per tenere le opportunità di sfruttare tutto questo, e con tanta gente. Si ai nostri fans gli riserviamo il nostro lavoro,i nostri sentimenti, e li ringraziamo di cuore. Anche noi cresciamo e apprendiamo molto.
-Gas; Concordo con Lali che è molto difficile progettare. Dopo lo show dell'Addio, torno a New York, a studiare una anno, e come si usa il mondo artistico lì, per dopo inizio a remare di nuovo. Ho voglia di scoprire , di sorprende. Questo è quello che tengo pianificato, però, forse in quattro mesi cambia tutto.!
-Nico; Io sono in una tappa di preparazione, e formazione. Stò seminando per poter raccogliere in futuro. Attualmente, stò andando a scuola di teatro, di canto e di chitarra.

- TUTTO QUESTO CON IL TEMPO CHE ARRIVA GIRERESTI UNA NUOVA TELENOVELAS?
-Nico; Si, anche se pratico Box due volte alla settimana
-Rochi; Io che lavoro ogni giorno, vedo tutto quello che fa, e ti giuro che lo capisco poco. L'altro giorno, Nico stava da un lato all'altro, e nel mezzo, aveva scuola, io l'ho guardato, stupita e gli domandai " Non ti stai scocciando?" E quello che mi disse fu geniale " No, sai che succede? Quando stò cosi sono vivo".
-Nico; E quello che io sento che è un momento per crescere.
-Lali; Quando vedo Nico Rochi e Peter nelle loro telenovelas e vedo gas che studia a New York mi sento orgogliosa di loro e...

Lali lacrima e cerca di continuare la frase. I suoi compagni e il direttore si spostano e piangono lacrimando. E Lali continua " Tutto quello che è successo con i Teen Angels dopo il programma e successo tutto grazie alle persone. E così di base vedere tutto dallo scenario, e vedere le raagzze di 14 anni che ci seguono, crescono e sono sempre con noi !E adesso che devo dire addio, i fan si sono riuniti questo sabato all'Obelisco per ringraziarci.
-Nico; Si e quello che loro chiamano RIUNIONES TEENATICAS
-Lali; E molto forte tutto quello che loro dicono. " Poniamo il fatto che Lali ha fatto l'intervista singozziando. " Ammetto che ho fatto quest'intervista con molto cuore, io che poi faccio sempre la dura.
 
Top
0 replies since 16/7/2012, 12:59   40 views
  Share